Arrivano i primi dubbi sul prolungamento del reality show. Il GF Vip continuerà dopo dicembre, e tre concorrenti pensano già al ritiro
E’ quasi arrivato il momento di decidere. A breve il Grande Fratello comunicherà ufficialmente ai vipponi le date del prolungamento, e quest’ultimi dovranno prendere una decisione sul da farsi. Inizialmente era stato scelto il 13 dicembre come giorno della finale, salvo poi con un colpo di scena degli autori – per usare un eufemismo – il tutto verrà fatto slittare a marzo. Proprio come la scorsa stagione dunque, alcuni tra i più scarichi e stanchi ormai date le dinamiche trite e ritrite dello show, hanno espresso le loro perplessità.
Davide Silvestri, durante una conversazione con Francesca Cipriani, ha detto di essere deciso di tornare a casa, in vista delle feste, sentendo di aver dato tutto e di essere ormai scarico. A lui si sono accodati anche altri inquilini, tra cui Carmen Russo e Manila Nazzaro. Anche la stessa Cipriani sta valutando, ma andiamo a vedere tutti i possibili abbandoni.
GF Vip, fuga di vipponi: “Siamo stanchi tutti”
“Siamo stanchi, tutti“. Con queste parole Carmen Russo ha perfettamente riassunto il pensiero comune dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Descrizione valida anche per diversi telespettatori, che non stanno trovando molti stimoli nel seguire costantemente la trasmissione. C’è la sensazione che anche le diatribe e i triangoli amorosi abbiano in qualche modo stufato in termini di contenuti.
Sta di fatto che oltre a Davide, Carmen e Manila – che vogliono ricongiungersi con le rispettive famiglie per Natale – ci sono altri vipponi in procinto di abbandonare la nave. Si tratta di Giucas Casella, Aldo Montano e Manuel. Discorso opposto per Soleil e Alex, che insieme a Gianmaria e Sophie rimarranno – salvo eliminazione – fino alla fine. Permanenza sicura anche per i nuovi, ossia Patrizia Pellegrino, Maria, Valeria Marini e Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli.