Post social bollente per Justine Mattera. La bella italo-americana infiamma Instagram con un look che lascia poco all’immaginazione
Il tempo sembra essersi fermato per Justine Mattera. La bellissima italo – americana era sbarcata nel nostro paese de 1994 colpendo subito per la sua bellezza e il suo stile di altri tempi e la sua elegante sensualità. Oggi la showgirl non ha perso il suo invidiabile fascino e a cinquant’anni è ancora più magnetica.
Il pubblico, non a caso, continua a seguirla con tanto affetto e a farle sentire continuamente il proprio sostegno sui suoi canali social. La sua pagina è seguita da oltre 500 mila follower.
Justine Mattera è una diva di altri tempi nell’ultimo post social. La showgirl, che non a caso è nota anche per la sua somiglianza con Marylin Monroe, incanta nello scatto dal sapore vintage condiviso su Instagram. La foto in bianco e nero colta dall’obbiettivo di Flavio Gasparini si accompagna perfettamente alla bellezza classica e senza tempo di Justine.
La showgirl siede su uno sgabello. Outfit provocante targato Sara Bianchi, reggicalze Pierre Mantoux a completare il tutto, trucco impeccabile e, soprattutto, sguardo pronto a conquistare i tanti ammiratori. Nei commenti, i fans mettono in risalto la naturalezza dello scatto. “Da sempre una donna spettacolare” le scrivono, e c’è chi si complimenta per lo stile di Justine Mattera e per il modo di indossare l’outfit dal sapore vintage. Intanto la soubrette gioca con i suoi follower e chiede: “E voi cosa avete fatto oggi?”. A poco tempo dalla sua pubblicazione il post ha collezionato migliaia di like.