Sabrina Salerno incanta Roma, scollatura da capogiro: “Sarà tostissima”

Sabato prossimo sarà la penultima puntata di questa edizione di Ballando con le Stelle. Sabrino Salerno è già pronta alla sfida: “Sarà tostissima”

Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno è una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione di Ballando con le stelle. Settimana dopo settimana, la gara di ballo si fa sempre più dura, e sta arrivando ai titoli di coda. Molte delle coppie infatti sono stati eliminati, e a rimanere nel programma sono solo le coppie migliori. Tra queste, anche quella composta dalla showgirl e dal bravissimo ballerino professionista e maestro Samuel Peron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>Ballando con le Stelle, la dichiarazione di Federico: è rivolta al giudice

La soubrette non ha mai fatto mistero di avere instaurato un grande rapporto con il suo maestro di danza. Pur con qualche litigata, i due sono riusciti a costruire una intesa perfetta che traspare in ogni esibizione. Non è un caso che le loro esibizioni raccolgano i consensi di pubblico e critica

Sabrina Salerno si prepara alla battaglia: “Questa settimana sarà tostissima”

 sabrina salerno ballando semifinale
Il post di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

La competizione per Sabrina Salerno e Samuel Peron, giunti alla semifinale del programma, è però durissima. Dovranno giocarsi l’accesso alla finale della gara condotta da Milly Carlucci con altre cinque agguerrite coppie. Tra i vip ancora in gara Morgan, Arisa, Andrea Iannone, Valeria Fabrizi, Federico Lauri con i rispettivi partner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, la confessione dell’attrice: “Sarebbe un sogno”

“Questa settimana sarà tostissima…” ha scritto Sabrina Salerno nell’ultimo post social. La conduttrice dovrà ancora una volta affidarsi all’esperienza del suo maestro e al loro feeling per continuare la corsa verso la finale del programma. Sta inoltre convivendo con un fastidioso problema al ginocchio. Dalla loro, però, hanno il supporto del pubblico. “Ma tu sei più tosta!” le scrivono i fans nei commenti.

Gestione cookie