L’edizione 2021 di Miss Italia è ai nastri di partenza. Il prossimo due dicembre verranno comunicate le finaliste del concorso che eleggerà la reginetta d’Italia. Intanto, inizia a delinearsi anche la giuria che dovrà valutare le concorrenti.
Tra i quattro giudici della manifestazione ci sarà anche Giorgia Crivello. La conduttrice e influencer ha condiviso la notizia della sua nuova avventura professionale sul suo profilo Instagram. Un onore per Giorgia, “soprattutto essere scelta per rappresentare il mondo “social”, il mio lavoro e ció che cerco di svolgere al meglio” ha scritto. La Crivello ha promesso di sponsorizzare un ideale di bellezza naturale e pulita.
Giorgia Crivello si è detta felice ed entusiasta di questa sfida, ma anche consapevole della grande responsabilità del suo ruolo. “Ascoltare le storie di tantissime ragazze, i loro sogni, le loro lacrime ed avere la responsabilità di cambiare il futuro di qualcuna di loro”. Un lavoro che lei definisce emozionante ed impegnativo.
L’influencer ha anche dato qualche consiglio alle partecipanti, dicendo che la bellezza non sarà l’unico fattore a decretare la vincitrice. Anche la capacità di comunicare, la personalità e il carisma saranno doti da non trascurare per chi ambisce a vincere la fascia di più bella d’Italia. In attesa delle fasi finali della competizione, Giorgia Crivello è già immersa nel nuovo ruolo. Posa al fianco della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ed è già pronta a questa nuova sfida.