Michelle Hunziker versione Jessica Rabbit: il vestito esalta curve da urlo

Michelle Hunziker: look super sexy e sorriso smagliante. Grande successo per il suo show di Canale 5 tra musica e divertimento. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (twitter)

Anche questa domenica Michelle Hunziker è stata al timone del talent show più divertente di sempre, in onda in prima serata su Canale 5. All Together Now è infatti il nuovo format Mediaset che da un paio d’anni diverte e incanta gli italiani.

Un vero e proprio spettacolo musicale in cui Michelle sfoggia tutta la sua simpatia emozionandosi e divertendosi insieme ai concorrenti che sperano di incantare il famoso “muro” con le loro voci. La musica è al centro del programma ma ieri sera sembra proprio che la conduttrice abbia rubato la scena.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo si siede sulle scale e incanta: sorriso che conquista

Ad arricchire il parterre di All Together Now è la giuria di esperti musicali composta della chiacchieratissima Anna Tatangelo, da Francesco Renga e da Rita Pavone. Un trio molto vario ma che sembra funzionare alla grande e divertire il pubblico da casa.

Taglio corto e abito rosso: il look che ha incantato i fan

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice ha conquistato i fan con un look da urlo alla Jessica Rabbit. Abito rosso e curve perfette, Michelle sembra essere proprio in ottima forma fisica. Merito della grande attività sportiva che conduce da anni alla luce dei social network coinvolgendo spesso i suoi ammiratori.

Insomma, nella serata di ieri tutti gli occhi erano puntati su di lei ma non solo per il suo look. La Hunziker incanta ogni volta per la grande empatia col pubblico e con i talenti in corsa nel programma. Misto di spontaneità e simpatia, Michelle regala uno show all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Ormai da anni protagonista delle serate di canale 5, la conduttrice non ne sbaglia una. Adorata dal pubblico del piccolo schermo e da quello sui social, sembra aver trovato la ricetta del successo.

 

Gestione cookie