Si è chiusa ieri sera l’ottava edizione di Tu sì que vales. Nella attesa serata finale come da tradizione il fortunato programma di Canale 5 ha incoronato il suoi vincitore. Chi si sarà aggiudicato il premio finale?
E’ andata in scena ieri l’attesa finalissima di Tu sì che Vales, il programma condotto da Belen Rodriguez, Martin Casstrogiovanni e Alessio Sakara che porta in scena i migliori talenti. Chi sarà riuscito a convincere più di tutti il pubblico e i giurati Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari?
A vincere l’ambito premio da 100 milioni di euro è stato il coreografo francese Sadeck tra l’entusiasmo generale. Nonostante i tanti talenti in gara e la dura competizione era infatti uno dei più apprezzati.
Sadeck ha conquistato tutti con la sua “geometrie variable”, un artistico genere di danza che ha convinto talmente tanto Maria de Filippi da averlo portato nella scuola di Amici 21 per insegnarlo ad uno degli allievi. Nell’ultima puntata del programma, il vincitore della trasmissione si è esibito in una performance di danza ispirata al volo degli uccelli. “Voglio volare in giro per il mondo” ha detto prima della sua incoronazione. Una vittoria che trova ovviamente d’accordo il pubblico, che sui social ha commentato entusiasta la notizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Tu si Que Vales, la Ferilli furente contro Maria: “Non può farlo sempre”
L’ultima puntata di questa edizione è stata anche l’occasione per incoronare il vincitore della Scuderia Scotti. Gianpiero Landolfo ha conquistato l’ambito titolo, mentre Mattia Villardita ha portato a casa il premio Tim Vision – Passione per il talento”. Congratulazioni ai vincitori!