A Tu si que vales momento di tensione durante la puntata: Sabrina Ferilli, furente, sbotta contro Maria De Filippi e Giovannino: il video è eloquente
E’ la finale di “Tu si que vales“, la trasmissione leader del sabato sera di Canale 5. Come tradizione vuole, la finalissima, anche per via del televoto che sceglie il vincitore, è in diretta, a differenza delle altre puntate andate fin qui in onda.
I concorrenti in gara si stanno sfidando a colpi di talento; sono i migliori selezionati dopo settimane, ed è il pubblico da casa a scegliere, con buona pace dei giudici che si godono lo spettacolo e possono commentare liberamente. Sabrina Ferilli, per l’occasione, è seduta accanto a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.
Tra i conduttori manca Alessio Sakara, e Giulia Stabile siede accanto a Belén Rodriguez e Martin Castrogiovanni. La puntata, spettacolare come sempre, ha vissuto un momento decisamente turbolento con Giovannino, travestito da puffo, che fin dall’inizio di questa edizione ha preso di mira Sabrina Ferilli.
LEGGI ANCHE >>> Tu sì que vales, svelati i tre finalisti: sono stati i più votati, di chi si tratta
In un collegamento si è visto Giovannino nel camerino dell’attrice davanti al trolley di un noto brand di alta moda. Il personaggio ha minacciato la Ferilli di imbrattarlo utilizzando la panna spray. Alla vista di ciò, l’attrice ha iniziato a scomporsi sulla sedia, sbraitando. “Me la prendo con te” rivolta alla De Filippi che, dal canto suo, ha provato vanamente a dissuadere Giovannino dall’azione.
Al primo spruzzo sulla valigia, la Ferilli ha portato avanti le minacce; “adesso mi alzo e mandiamo a pu***ne la diretta” ha esclamato dopo che la De Filippi le avesse ricordato proprio della diretta della trasmissione, al contrario di quanto accaduto nelle scorse settimane.
La Ferilli ha abbandonato lo studio e si è diretta verso il suo camerino lanciandosi in una sequela di parolacce senza fine. “Avrai il rimprovero (edulcoriamo, ndr) da Milano perché non puoi fare come c***o te pare” ha proseguito riferita alla De Filippi che professava innocenza.
L’attrice ha rincorso e cercato vanamente per tutti gli studi Giovannino, nel frattempo scomparso dopo la marachella, per poi rientrare in studio visibilmente alterata. Ed anche la De Filippi, che più volte si è messa le mani nei capelli durante il “monologo” della Ferilli, sembrava avere il volto tirato.