L’attrice Valeria Fabrizi si è aperta sulla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle ai microfoni del magazine Gente.
Valeria Fabrizi è una delle protagoniste della fortunata edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante la concorrenza e le difficoltà, l’attrice non sembra soffrire la pressione e il dispendio di energie richiesto dalla trasmissione. Le sue esibizioni sono state tra le più sorprendenti di questa edizione.
Intervistata dal noto magazine Gente, la Fabrizi ha commentato la sua avventura nel programma di Rai Uno, rivelando anche quale obbiettivo spera di raggiungere con la sua partecipazione nel programma.
Valeria Fabrizi, che nel programma fa coppia con il ballerino Giordano Filippo, ha infatti raccontato quale è la sua ambizione: “Mi piacerebbe arrivare sul podio, tra i primi tre”, ha rivelato, confessando che per lei sarebbe un sogno. Parole al miele anche per il suo compagno di scena e maestro di ballo, che la concorrente ha definito incredibilmente paziente. “Mi fa fare il massimo di ciò che posso fare. E mi placa, fosse per me sarei in aria a volteggiare, inserirei spazzate in ogni coreografia”. A dimostrazione dell’energia e dell’impegno che certo non mancano.
L’intervista è stata anche l’occasione per la Fabrizi di raccontare il dolore per la scomparsa del marito, Tata Giacobetti: “Sono rimasta vedova a poco più di 50 anni, non ho mai cercato un compagno, non mi sono più innamorata. Ho comunque una vita ricca di sentimento quello di mia figlia e quello del pubblico” ha detto