Nel GF Vip nuovo terremoto nella casa: tra i due sta succedendo qualcosa, il video ne è la testimonianza più chiara. Possibile che vi siano risvolti pazzeschi
Una nuova puntata del GF Vip sta per iniziare ma intanto il clima nella casa ribolle. Ogni motivo è buono per litigare, per alzare la voce e le fazioni all’interno delle mura più spiate d’Italia sono sempre più visibili. Amicizie ed inimicizie viaggiano di pari passo, urla non mancano mai ed anche poche ore fa è accaduto quasi l’imponderabile.
Una litigata furiosa tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge che poteva degenerare e solo per un arricciacapelli. Di certo l’influencer è una sorta di mina vagante, una protagonista assoluta all’interno della casa; pressocché sempre al centro dell’attenzione, dalla Sorgè nascono quasi tutte le situazioni più eclatanti.
Amata oppure odiata, è colei che anima la casa e regala spunti ad ogni puntata, nel bene e nel male fin dall’inizio di questa edizione, che peraltro si allungherà fino in primavera, con i concorrenti che festeggeranno Natale e Capodanno insieme.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan spaventata dalla coinquilina: “Aveva un coltello”
In una serata che vedrà il nuovo ingresso nella casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, Soleil Sorge si è di fatto avvicinata moltissimo proprio all’ex attore di Centovetrine. Il bagno insieme in piscina, il massaggio a Soleil, fino al bacio decisamente passionale per la Turandot voluto da Katia Ricciarelli.
Un’amicizia che inizia a creare qualche perplessità di troppo, soprattutto a chi la vive dall’esterno. D’altronde proprio ieri sera i due si sono scambiati messaggi davvero tenerissimi. La Sorge ha ammesso di aver amato il ringraziamento di Alex, svelandogli come sia una delle cose per cui è grata di essere lì dentro; l’attore, di tutta risposta, le ha ammesso di volerle tanto bene e, al contempo, di volerla vedere sempre splendere.
Non è certo una dichiarazione, ma poco ci manca. E chissà cosa accadrà con l’ingresso di Delia, previsto tra pochi minuti. Ci saranno scintille.