La fama e il successo di Diletta Leotta sono ormai in continua espansione. Dai campi di calcio (è il riconosciutissimo volto di Dazn nelle dirette della nostra Serie A), sino alle cronache rosa, con la fine della sua storia con il bell’attore Can Yaman…la bionda giornalista sportiva è sempre in prima linea.
Adesso, la conduttrice dopo essere diventata uno dei volti noti del piccolo schermo è pronta ad una nuova avventura, stavolta sul grande schermo.
Diletta Leotta infatti è pronta a sbarcare al cinema. Dal prossimo 16 novembre sarà una delle protagoniste dell’atteso film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale”. Insieme a lei un cast di eccezione: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, e Alessandro Siani, regista della pellicola.
Per Diletta è un ritorno al grande schermo, dopo l’esordio con il film “7 ore per farti innamorare”. La giornalista, adesso anche attrice, ha voluto ricordare l’appuntamento ai suoi tanti sostenitori con un post sulla sua pagina Instagram: “Questo Natale lo passiamo insieme tra risate e magia. L’appuntamento è per il 16 Dicembre” ha scritto la Leotta. Il film, che racconta le avventure di un Babbo Natale alle prese con una concorrenza che intende usare ogni mezzo per distruggerlo, a giudicare dalle immagini del trailer di anticipazione promette risate e spensieratezza. in pieno stile Siani.