Black friday speciale per Can Yaman e per i suoi 8 milioni di fan, l’attore sorprende il web con un regalo davvero inaspettato.
Ancora una volta Can Yaman cattura l’attenzione del web e non solo. L’attore turco infatti sembra cavalcare l’onda della popolarità, soprattutto in Italia dove il pubblico è letteralmente impazzito dopo il grande successo della serie Tv Daydreamer.
Bello e impossibile, Yaman si dedica molto alla cura delle pagine social grazie alle quali racconta buona parte della sua vita e del suo lavoro. Attualmente impegnato nelle riprese di “Viola” insieme alla bella Francesca Chillemi, l’attore ha deciso di sorprendere i suoi amati fan con una promozione del tutto inedita.
Oltre all’amore per il piccolo schermo, ha recentemente annunciato l’uscita del suo primo libro “Sembra strano anche a me”. Si tratta di un’ autobiografia che in molti attendono con ansia nella speranza di scoprire i lati più intimi del bello e sorridente ragazzo turco che anche quest’ anno è stato al centro dei gossip estivi grazie alla sua relazione con Diletta Leotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta, Can Yaman é acqua passata: c’é già un nuovo amore?
In occasione del weekend più black di tutto l’anno, l’attore ha deciso di sorprendere gli 8 milioni di fan con una promozione speciale. Negli ultimi mesi Yaman ha investito tempo ed energia per il lancio del profumo “Can Yaman Mania”. Si tratta di una fragranza unisex con essenze della passione che ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico.
L’attore ha annunciato che oggi chiunque acquisterà la fragranza riceverà il venti percento di sconto. La promozione ha ovviamente entusiasmato il pubblico social che in occasione del Black Friday si concede qualche acquisto in più approfittando degli sconti.
Il venerdì nero vede Can Yaman protagonista di un’incredibile opportunità e allo stesso tempo lo conferma tra i più amati di sempre. Non solo addominali da urlo e occhi tenebrosi, l’attore turco sembra proprio voler rivelare la grande gratitudine verso i suoi fan, che rende spesso protagonisti della sua vita professionale e privata.