Emanuela Tittocchia si mette in posa sulle scale e sfoggia come sempre un corpo favoloso, gli striminziti short che indossa esaltano le sue gambe pazzesche
Emanuela Tittocchia ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera con uno scatto che la ritrae super sensuale e meravigliosa.
Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram è in piedi sulle scale, prima della diretta di ieri di Mattino Cinque, allarga le gambe e sorride mentre fissa la fotocamera. La nota conduttrice e opinionista indossa una camicetta molto accollata che non lascia intravedere nulla, sotto però ha short minuscoli di pelle che le lasciano scoperte le sue gambe da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia, selfie da urlo: l’occhio cade lì
Di fronte alla sua incredibile bellezza e alla sua sensualità da vendere i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti. Emanuela Tittocchia è bella da svenire, non notarla è praticamente impossibile, il post ha infatti conquistato moltissimi like e complimenti.
Emanuela Tittocchia ha lasciato anche stavolta i suoi seguaci a bocca aperta con le sue curve da sogno e la sua sensualità. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco conquista sempre tutti.
Tanti sono infatti gli scatti postati su Instagram con i quali fa perdere la testa a tutti, foto e pose osé che evidenziano non solo la sua bellezza ma anche le sue forme da urlo. I suoi tantissimi fan non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Emanuela Tittocchia piena di energia: salto col vestito cortissimo
Nell’ultimo scatto postato ieri sera come sempre è molto sensuale, sulle scale mostra gambe stupende con quegli short cortissimi. In splendida forma e più bella che mai Emanuela Tittocchia ha incantato tutti coloro che la seguono, è davvero pazzesca.