La conduttrice Caterina Balivo lancia il suo appello contro la violenza sulle donne. Le sue parole sono davvero molto forti.
Sempre in prima linea in difesa dei valori in cui crede e di ciò che è giusto, anche oggi la bellissima ex conduttrice di Detto Fatto scende in campo. Nelle giornata contro la violenza sulle donne, l’appello della Balivo non può mancare ed il suo messaggio è molto forte.
Ha sempre detto la sua la showgirl ed influencer seguitissima sui social. Grazie al suo carattere schietto e leale, Caterina non si è mai nascosta ed ha manifestato con chiarezza il suo pensiero in ogni circostanza. L’abbiamo vista in difesa dell’ambiente e non si è tirata indietro nella battaglia per i diritti civili.
Oggi è iniziata una nuova importante giornata, in un periodo in cui, ogni giorno si ascoltano e si leggono notizie relative all’uccisione di donne. La showgirl scende in campo e attraverso il suo profilo social cerca di lanciare il suo personale messaggio ai fan, sperando di sensibilizzare quante più persone possibili.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ‘persa tra le meraviglie’: i fan guardano lì
Caterina Balivo si schiera contro la violenza sulle donne: “E’ un crimine”
Va dritta al punto la Balivo e, nella sua personale lotta contro la violenza sulle donne, non mancano le critiche a chi oggi ci governa. Il riferimento è alle immagini circolate negli ultimi giorni sul web in cui si vede un’aula vuota durante il discorso della Ministra Bonetti sulla parità di genere.
“La violenza sulle donne è un crimine, inaccettabile” ha sottolineato la showgirl che oggi si mostra senza trucco. Nella foto condivisa su Instagram, Caterina è sdraiata a terra, con indosso un abito blu e le scarpe rosse, simbolo della giornata. Il suo volto è quello di una donna che soffre per tutto ciò che le donne vittime di violenza sono costrette a subire.
Visualizza questo post su Instagram