Skam Italia 5, l’importante annuncio di Netflix sulla serie che racconta le vicende del gruppo di liceali romani. Le riprese sono finalmente iniziate.
Alle volte, anche le serie di successo hanno qualche problema difficoltà. Non erano tanti che speravano di vedere uno Skam Italia 5, eppure così è successo. Lo show con al centro le vicende dei liceali romani (ripresa da un format svedese) è stata inizialmente prodotto da Tim Vision. Dopo tre stagioni, la piattaforma ha deciso di abbandonare la serie.
A questo punto è intervenuta Netflix che, grazie all’alto gradimento del pubblico, ha deciso di darle una seconda vita. Così, i personaggi di Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino sono tornati sul piccolo schermo con le loro storie.
Dopo la quarta stagione, che sembrava mettere la parola punto a tutta la saga, la piattaforma ha deciso di proseguire la narrazione, grazie anche all’insistenza degli utenti, orma affezionatissimi a tutti i personaggi. Le storie raccontante in Skam, infatti, vanno dritte al segno e parlano a tantissimi adolescenti come mai nessuno aveva fatto prima.
LEGGI ANCHE -> Skam Italia 5, arriva l’annuncio ufficiale! L’indiscrezione sul protagonista
Non conosciamo ancora la data di uscita di Skam Italia 5, ma tutto fa presumere che sarà rilasciata nel 2022. Il cast, al momento, pare confermato per la maggior parte. Il messaggio con cui Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese, però, lascia alcuni dubbi. Dall’elenco dei personaggi manca il nome di Eleonora e i fan si chiedono, ovviamente, il motivo.
LEGGI ANCHE -> ‘Skam Italia’ 5 si farà, l’annuncio a sorpresa di Netflix: la data d’uscita
Sebbene la trama sia top secret, sappiamo che ci saranno ben due integrazioni. Al fianco di Ludovico Tersigni e compagnia, vedremo anche Lea Gavino (Il Collegio) e Nicole Rossi (Pechino Express), con i personaggi di Viola e Asia. Aspettiamo con trepidazione il trailer.