Una travolgente Miriam Leone mostra il suo cambio look ed il messaggio condiviso sui social è forte e chiaro. Per i fan è sempre bellissima!
Regina del cinema e del web, anche oggi la stupenda Miriam Leone ha sconvolto i fan con il suo nuovo look. In molti sono rimasti senza parole ed il suo primo piano è a dir poco travolgente. L’attrice lo ha fatto per un motivo specifico e sul suo profilo Instagram lo ha svelato ai suoi fan. Chi la ama, la ama anche così!
Bellissima, ormai famosa in tutto il mondo e super romantica, l’attrice siciliana è una donna dalle mille risorse. Nelle ultime settimane ha stupito i follower con gli scatti del suo matrimonio. Miriam ha infatti condiviso gli attimi più importanti dell’evento con chi la segue da sempre. Vestita di bianco, di rosso o di nero e con qualsiasi look, l’ex Miss Italia è tra le più belle donne del mondo dello spettacolo italiano e non solo.
Sempre emblema di eleganza e raffinatezza, anche oggi la Leone ha travolto i fan con uno scatto dal basso che la mostra in tutto il suo splendore. In didascalia non sfugge il messaggio importante che l’attrice vuole lanciare.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone sorprende il marito: non se lo sarebbe mai aspettato
Chi la segue da sempre ormai lo sa già: la bellissima Miriam vestirà i panni di Eva Kant. Per il ruolo l’attrice ha dovuto cambiare il suo colore di capelli. Da sempre rossa, la Leone è diventata bionda platino ed a quanto pare non sono mancate le critiche.
“Eva, se sono bionda è solo per te” ha scritto l’attrice che ha poi raccontato di aver ricevuto diverse critiche per il cambio look. Miriam però si sta accettando e vuole che il suo sia un esempio. “Dobbiamo sempre di più imparare a lasciare che scivolino addosso, sulla pelle, sotto pelle mai” ha poi proseguito l’attrice che vuole invitare i fan a superare i giudizi.