Madonna con un coltello alla gola: la foto su Instagram della regina del pop fa spaventare i fan. In realtà è tutta parte di una collaborazione con il videomaker Steven Klein.
Una storia iniziata nel 1980 e che, ancora oggi, continua a espandersi con nuovi capitoli e tante sorprese. Quella di Madonna è un’avventura che stupisce e rapisce tantissimi fan da ormai tantissimo tempo. Successo dopo successo e hit dopo hit, la cantante è sempre sulla cresta dell’onda.
A ottobre è uscito un documentario sul tour per la promozione del suo ultimo album, Madame X. È stata un’esperienza grandiosa e gigantesca che l’ha portata ovunque nel mondo. Partito dalla Bam Opera House di New York nel 2019 è sbarcato in Europa nel 2020 per le tappe a Lisbona, a Londra e a Parigi.
La tournée, però, è stata interrotta prima, sia a causa di un problema fisico per Madonna, sia per il lockdown. Al momento, dato il documentario che doveva essere realizzato, non esiste alcuna foto o video amatoriale delle esibizioni. Il prodotto, quindi, è un’esperienza unica per i fan che non aspettano altro che vedere la loro beniamina in azione.
LEGGI ANCHE -> Madonna, l’outfit di Halloween é mozzafiato: riconoscete il travestimento?
Madonna con un coltello alla gola su Instagram: che succede?
Per celebrare la sua ultima fatica artistica, ovvero una collaborazione con il videomaker Steven Klein, Madonna ha condiviso una serie di foto abbastanza contraddittorie su Instagram. L’icona della musica pop, infatti, si è raccontata alle pagine di V Magazine sotto la guida di questo artista.
LEGGI ANCHE -> Madonna o Marylin Monroe? Il post fa impazzire Instagram
La foto che ha fatto discutere tanto è stata quella in cui Madonna ha un coltello alla gola. Una posa inquietante, ma anche intrigante e che, ancora una volta, riesce a far alzare il livello dell’attenzione del pubblico. Ancora una volta irriverente, ancora una volta iconica.