Manuel Bortuzzo vincerà il GF Vip: amatissimo dal pubblico, il nuotatore pare abbia ottime possibilità di vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Tra i concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip 6 c’è sicuramente lui, Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, giovane promessa del nuoto, è diventato famoso grazie al triste fatto di cronaca che lo ha coinvolto. A causa di una ferita d’arma da fuoco, lo sportivo ha perso l’uso delle gambe.
Si è trattato di una vicenda che, ovviamente, ha colpito molto il pubblico e che ha, naturalmente, fatto nascere una simpatia per Manuel, che ha scelto di mettersi in gioco in un contesto a lui nuovo, ovvero quello televisivo. Nella casa più spiata d’Italia, Bortuzzo si è rivelato importante per tutti e ha fatto un importante lavoro per la normalizzazione della disabilità.
Tra i concorrenti con cui ha stretto maggiore amicizia, sicuramente ci sono Alex Belli e Aldo Montano. Soprattutto con lo schermidore campione olimpico, il ragazzo ha trovato una certa affinità, proprio grazie al vissuto comune. La vita di entrambi è sempre stata dedicata interamente allo sport.
LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo, rivelazione al GF Vip: “Provo questo per lei”
Manuel Bortuzzo vincerà il GF Vip: lo dicono i sondaggi
Visualizza questo post su Instagram
Durante la sua permanenza nella casa, Bortuzzo ha anche iniziato un flirt abbastanza travagliato con una delle sorelle Selassié, Lulù. Tra i due, la più presa sembrava sicuramente la principessa, mentre Manuel si mostrava molto più distaccato e disinteressato. Sebbene la cosa sia stata troncata proprio dal nuotatore, pare ci sia un riavvicinamento.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, Manuel Bortuzzo criticato duramente: di chi sono le parole al veleno
Vuoi per l’episodio che lo ha costretto su una sedia a rotelle, vuoi per la giovane età, vuoi per la sua innata gentilezza, Manuel Bortuzzo è uno dei personaggi più apprezzati dagli spettatori. Proprio questo gradimento, stando ai sondaggi e ai bookmaker, lo porterà dritto verso la vittoria. Succederà? Lo scopriremo a marzo.