Fabrizia Santarelli e la visita a sorpresa a Napoli. La bellissima Bonas di Avanti un Altro è assolutamente innamorata della città partenopea e non resiste alla sua magia unica.
Nata in Puglia nel 1993, Fabrizia Santarelli è una delle protagoniste dello show di Canale 5, Avanti un Altro. La ragazza ha sempre amato la moda e il mondo dello spettacolo, ma non ha mai lasciato indietro gli studi. Dopo la maturità classica, infatti, ha scelto di proseguire gli studi nel mondo della giurisprudenza.
Laureata a pieni voti, la Santarelli ha iniziato a lavorare nei tribunali baresi, alternando questo lavoro alla sua passione per la moda e le passerelle. Fabrizia, infatti, ha sempre posato per shooting e servizi fotografici, fino a quando non ha deciso di partecipare al concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia 2011.
Non abbiamo molti dettagli sulla sua vita privata e non sappiamo se al momento sia single o se abbia una relazione. L’unica cosa certa è che la sua presenza ad Avanti un Altro è stata una delle trovate più riuscite degli ultimi tempi. I fan, infatti, l’hanno apprezzata fin da subito e questo ha contribuito alla sua fama.
LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli, fondoschiena da urlo: dichiarazione d’amore a lei
Alla ragazza sicuramente piace il calore che le città del Sud Italia trasmettono ed è per questo che è follemente innamorata di Napoli, una città unica e magica nel suo genere. La capitale partenopea è riuscita a stupirla e rapirla con tutte le sue peculiarità e questo amore è stato professato da Fabrizia su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli nostalgica posta le FOTO di un vecchio casting: in bikini le curve esplodono
Sono tanti i dettagli che hanno rapito la showgirl: “i presepi, la pizza, il babà, pulcinella, il corno, l’asso di bastoni, Maradona, il bucato” dice nella caption. Uno scatto dopo l’altro, la Bonas ha condiviso con i suoi 185.000 follower le immagini della sua avventura.