Carolina Casiraghi, stivali e basta così. L’influencer ci mostra il suo straordinario fisico e tutto il suo lato più sexy. Meraviglioso selfie tutto in rosso.
Imprenditrice nel mondo offline, modella nella sua vita sul web. Carolina Casiraghi è davvero una donna incredibile e tenace che, di sicuro, non ha paura di affrontare le sfide che la vita le mette davanti. Allo stesso tempo, una donna che è riuscita a realizzare i propri sogni di bambina.
Da un lato, infatti, Carolina è una affermata businesswoman che manda avanti un’azienda di successo, mentre dall’altro ha trovato un modo tutto suo per dare sfogo alla sua vena più creativa e sensuale. Tutto questo grazie ai social. Qui, infatti, la Casiraghi ha trovato la giusta dimensione per dare vita ai suoi desideri.
Figlia di una modella professionista, la ragazza ha iniziato a postare per gioco delle foto su Instagram. Qui, bellissima e con una forma espressiva tutta sua, la Carolina ha iniziato la sua avventura come influencer. Con scatti e pose molto provocanti, ma mai volgari, la ragazza è riuscita a diventare una vera icona di stile per tanti.
LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi inaugura il week end: in intimo è statuaria
Carolina Casiraghi, stivali e niente più: lo scatto che lascia stupiti i fan
Carolina su Instagram conta sull’appoggio di 302.000 follower sempre pronti a sostenerla e a commentare qualunque cosa lei faccia. Post, storie e video sono il mezzo attraverso cui la ragazza si esprime e che riescono sempre a colpire nel segno. Il post di oggi ne è l’emblema perfetto.
LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi, l’abito copre poco: gambe da paura
Lei, in intimo rosso, si scatta uno splendido selfie allo specchio. Il dettaglio? Degli stivali con un tacco a spillo vertiginoso. Insomma, una foto che ha lasciato i fan piacevolmente stupiti e che, ancora una volta, ci ricorda quanto questa donna possa essere incredibile.