Buongiorno di fuoco per Antonella Fiordelisi, che a bordo piscina si mostra elegante e affascinante. Vestito cortissimo che scopre le gambe: una favola
Classe fuori dal comune, Antonella Fiordelisi ha sconvolto la domenica mattina dei suoi fan con l’ennesimo post bollente su Instagram. La schermitrice è intervenuta, pochi minuti fa, con il solito post mattutino, lasciando di stucco i suoi milioni di follower sul web. Mai banale nelle sue pubblicazioni, anche stamattina la modella non ha deluso, mettendo in mostra un vestito elegante e affascinante, e al tempo stesso super sensuale.
Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Fiordelisi lascia a bocca aperta: il body è minimal, che fondoschiena
Top stretto e pancia di fuori, maniche lunghe e spalle scoperte per Antonella, mentre la gonna cortissima scopre le gambe per un effetto mozzafiato in entrambi gli scatti. Nella seconda foto si gode il sole e tiene in mano una tazzina di caffè, mentre sfoggia anche accessori e tacchi abbinati.
Antonella Fiordelisi, colazione da favola: “Quanto sei bella”
E’ questo il commento più gettonato tra i fan. “Quanto sei bella”, si legge in lungo e in largo tra i commenti, mentre il postino pochi minuti ha già fatto il pieno di interazioni. Migliaia anche i like per la Fiordelisi, che su Instagram è una delle modelle e influencer più seguite. Anche nelle storie la giovane classe 1998 ha intrattenuto i suoi seguaci con diverse storie, tra video e foto della scorsa serata passata a Milano.
Weekend al nord, come ha commentato la stessa Fiordelisi in didascalia, affrontato con un outfit davvero originale. Una maglia lunga blu leopardata che arriva fino alle mani, e che diventa anche un guanto. Gonna corta, cappello e giacca, per un look che ha fatto andare in estasi i suoi milioni di follower.