Crisi nera nella nuova coppia appena uscita da Uomini e Donne. I segnali allarmano i fans
Aria di crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto? Le ultime notizie sulla coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne preoccupano i fans, che si erano appassionati alla loro storia durante il periodo in trasmissione.
E’ passato un mese da quando, l’11 Ottobre, Matteo ha scelto a sorpresa Noemi dopo poche settimane dalla conoscenza. L’interesse provato per la ragazza è stato tale da spingerlo a interrompere dopo breve tempo la sua permanenza sul trono. Il tronista, dopo aver visto l’esterna con la sua corteggiatrice, era scoppiato in lacrime sopraffatto dalle emozione e la aveva scelta tra la sorpresa generale eliminando le altre pretendenti.
Stando alle ultime voci, però, la luna di miele della coppia sarebbe già terminata. Matteo e Noemi sarebbero già in crisi, e anzi, secondo molti si sarebbero già lasciati. Ad allarmare i fans è il silenzio della coppia. Nessun cenno di intesa sui social. Zero foto, zero storie, zero parole o commenti o immagini insieme. E se è vero che la vita reale non rispecchia necessariamente quanto mostrato sulla propria pagina Instagram, questo è stata abbastanza per fare venire qualche dubbio e allarmare.
A rincarare la dose, ci ha pensato Amedeo Venza. L’influencer sui social ha confermato la crisi. Matteo e Noemi non riuscirebbero a trovare un punto d’incontro su diversi punti conflitto. Per questo, secondo Venza, la rottura è una conseguenza inevitabile. Non resta che attendere informazioni certe dai diretti interessati.