Slideshow da urlo sui social per Nina Moric. La modella croata è splendida nell’ultimo servizio fotografico
Nina Moric continua ad incantare. Da quando nel 1999 il videoclip della celebre canzone di Ricky Martin “Living la Vida Loca” la ha fatta conoscere al grande pubblico, la modella croata è rimasta una icona di bellezza e sensualità.
Le note vicende private, con il burrascoso legame con Fabrizio Corona e le difficoltà personali spesso finite sulle pagine dei quotidiani, hanno fatto scoprire anche il lato più fragile e personale di Nina Moric. Un aspetto che, se possibile, le ha fatto conquistare ancora di più la vicinanza e l’affetto del pubblico, che continua a seguire con interesse il suo percorso di vita e lavorativo
Sui social, dove è seguita da oltre 500 mila follower, Nina può abbandonare le turbolenze della vita privata e tornare a mostrarsi anche come la bomba esplosiva che tanti anni fa ha conquistato il mondo. Nel suo ultimo post, la modella croata ha giocato con i suoi tamti follower regalando loro un sensualissimo servizio fotografico.
Nella slideshow pubblicata nel post, dove Nina ha taggato la make up artist e la fotografa del photoshoot (“le mie ragazze”, ha scritto) la modella si è mostrata in una semplice camicia bianca. Prima chiusa, poi aperta a lasciare intravedere le forme. Infine, la modella ha fatto vedere la sua schiena nuda, ricoperta solo da tanti tatuaggi. Passa il tempo, ma quando si tratta di giocare con l’obbiettivo della macchina fotografica Nina Moric è ancora al top. Il pubblico apprezza e risponde: “Sei divina!”.