Jori Delli fantastica per le strade di Torino: il vestito è cortissimo

La bellissima Jori Delli conquista i fan con uno scatto per le strade di Torino. Il vestito marrone è corto ed evidenza le sue gambe.

Jori, protagonista di Twitch
Jori, protagonista di Twitch (screen Instagram)

Giovanissima e molto apprezzata sul web, la bellissima Jori continua ad entusiasmare i suoi fan con i suoi scatti. Una più bella dell’altra le foto condivise dalla influncer che oggi scatena le fantasie dei più direttamente da Torino. La modella indossa un abito cortissimo e qualcuno la definisce illegale!

Volto noto di Instagram con circa 300mila iscritti al suo profilo, la Delli è diventata nota ai più grazie a Sportitalia. La giovane è stata infatti uno dei volti del programma dedicato allo sport ed al calciomercato. Già durante la sua esperienza sul piccolo schermo, la modella di origini albanesi non era passata inosservata ed in molti hanno iniziato a seguirla sui social proprio dopo la sua partecipazione allo show sportivo.

Ma non è tutto. La Delli ha infatti spopolato anche su Twicht , piattaforma di livestreaming in cui la giovane ha lasciato tutti senza parole con video piccanti. I suoi numeri sono importanti e sicuramente in crescita data la sua bellezza. La giovane infatti ha una carriera tutta in discesa ed i fan la sostengono sempre con affetto.

LEGGI ANCHE >>> Jori Delli già pronta a festeggiare: l’outfit è eloquente

Jori Delli fantastica per le strade di Torino: illegale!

In linea con la stagione che stiamo vivendo, l’influencer albanese sfoggia un look decisamente autunnale. Con indosso un cappello per coprirsi dal freddo, un paio di stivali marroni ed un vestitino corto dello stesso coloro, Jori fa il botto di like.

La giovane si gode una passeggiata tra le strade del capoluogo piemontese e si lascia immortalare in tutto il suo splendore. I fan non resistono e lasciano commenti tra i più disparati. “Jori illegale come sempre” ha scritto un fan letteralmente in visibilio. Qualcuno le chiede quando tornerà con le dirette live su Twicht perché in molti ne sentono la mancanza.

Jori a Torino
Jori a Torino (screen Instagram)
Gestione cookie