L’Isola dei Famosi tornerà nella prossima primavera: la macchina organizzativa si è già mossa. Scelto l’inviato, novità anche sugli opinionisti
Se il Grande Fratello Vip durerà fino a tutto l’inverno, in casa Mediaset già si pensa all’Isola dei Famosi, altro appuntamento imperdibile per i fan dei reality show. Il programma è stato confermato nuovamente, quasi a furor di popolo e la rete è già attiva per mettere a punto ogni tipo di dettaglio.
Pochi giorni fa vi abbiamo spiegato come Ilary Blasi sia stata riconfermata alla guida della trasmissione dopo quanto accaduto nella scorsa stagione. Lady Totti, reduce da “Star in the Star” abbastanza deludente dal punto di vista degli ascolti, è pronta a rilanciarsi in un programma che conosce come le sue tasche e dove di fatto si sente a casa.
Smentiti, quindi, i rumors che raccontavano di una Barbara D’Urso in corsa per mettersi al timone della trasmissione. Grande incertezza, invece, per quanto riguarda il ruolo da inviato e gli opinionisti. E proprio su questo aspetto è Gabriele Parpiglia a mettere un po’ di chiarezza a “Casa Chi”.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, conferma da Mediaset: scelta la conduttrice
Isola dei Famosi, cambieranno gli opinionisti
Il noto giornalista esperto di gossip ha infatti rivelato chi vestirà i panni dell’inviato. Ebbene, anche in questo caso c’è una riconferma; Massimiliano Rosolino, infatti, sarà nuovamente al suo posto, sull’Isola a seguire i naufraghi. L’ex nuotatore napoletano, evidentemente, ha guadagnato punti nelle ultime settimane, visti i punti interrogativi all’inizio.
“Lo testimonia – ha detto Parpiglia – un pranzo fatto a Roma qualche sera fa tra Massimiliano ed Ilary“. Evidentemente una sorta di briefing iniziale su come impostare la trasmissione. Non ci saranno, invece, gli opinionisti visti nella scorsa edizione. Via tutti, da Elettra Lamborghini a Iva Zanicchi passando per Tommaso Zorzi.
Qualche rumors, invece, anche sui possibili concorrenti. Tra questi potrebbe esserci la moglie di Aldo Montano. Ad Olga sarebbe stato proposta di diventare una naufraga e la donna starebbe prendendo in seria considerazione questa possibilità.