GF Vip, Carmen Russo in nomination se la prende con un’altra inquilina della casa con cui pensava di avere un buon rapporto. In arrivo l’ennesimo litigio tra vip.
Il sabato mattina nella casa del GF Vip 6 è il momento in cui si tirano le somme della puntata del venerdì sera e oggi c’è stato un asprissimo scontro tra Carmen Russo e Manila Nazzaro. Con le nomination palesi si gioca a carte scoperte e questa nuova dinamica sta dando una nuova ventata di brio all’edizione.
La Nazzaro ha nominato la Russo che, però, non l’ha presa benissimo. In mattinata, infatti, la concorrente si è lamentata con gli altri vip della situazione. Non si aspettava che l’ex Miss Italia scegliesse lei con il suo voto proprio perché la settimana prima l’aveva elogiata chiamandola un esempio per tutti.
La coreografa si sfoga con Miriana Trevisan, ma ovviamente era solo questione di tempo prima che la questione arrivasse all’orecchio di Manila. La modella ha quindi cercato il confronto con la diretta interessata dicendo che, per quanto ci sia stima, votarla per la nomination non era pensato come attacco personale.
LEGGI ANCHE -> Il GF Vip prende le distanze da Signorini: arriva il comunicato ufficiale Endemol
GF Vip, Carmen Russo contro Manila Nazzaro
Visualizza questo post su Instagram
In sostanza, Carmen Russo sostiene che l’essere in nomination non sia un problema, ma ciò che l’ha ferita è il fatto che Manila si sia dimostrata incoerente con quanto dichiarato. Manila Nazzaro continua a ribadire che, nonostante non abbia niente a livello personale contro la showgirl, ha scelto di votarla piuttosto che andare su altri.
LEGGI ANCHE -> GF Vip bollente: le tre protagoniste lasciano di stucco coinquilini e pubblico
Così arriva anche il suo sfogo. La bionda, infatti, si lamenta del fatto che ormai non si possa più dire niente nella casa e che il ragionamento della Russo la faccia davvero arrabbiare, così come il fatto che abbia preferito parlarne con Miriana piuttosto che con lei.