Bellissima come non mai, Elisabetta Canalis volge lo sguardo verso l’orizzonte e si mostra con la sua silhouette perfetta. In gran forma come sempre!
Ha fatto innamorare milioni di italiani dal palco del tg satirico ed i tanti l’hanno seguita con affetto nel suo ritorno in tv a Le Iene. Oggi Elisabetta non è Italia ma forse, volgendo lo sguardo verso l’orizzonte, i suoi pensieri sono rivolti al suo paese d’origine. O starà ancora pensando alla tempra di sua suocera? I fan se lo chiedono ma intanto si godono anche la sua silhouette perfetta!
Nelle ultime ore si è parlato tantissimo della suocera dell’ex velina. La nonnina di 93 anni è una donna super sprint, alla pari di sua nuora. La signora ha sconfitto per ben due volte il Covid e non molla un attimo. Nonostante la sua età, la donna sa bene quanto sia importante mantenere il corpo il forma e sembra abbia anche un personal trainer.
L’ex velina ha raccontato la forza di sua suocera che per lei è fonte di ispirazione. Elisabetta continua ad allenarsi con costanza ed i risultati sono presto evidenti. La sua silhouette è perfetta ed il suo fisico mozzafiato è da far invidia ai più.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si sfila il pullover: il body mostra curve da sogno
Elisabetta Canalis, sguardo verso l’orizzonte: “lo stesso grigiore”
Con indosso un pullover fucsia ed un jeans nero super aderente, Elisabetta si lascia immortalare con un cappello in testa. Forse per coprirsi dal freddo e dall’umidità di Pittsburgh dove oggi si trova, l’ex velina è ben coperta. Ma il pantalone aderente enfatizza la sua silhouette che non passa inosservata.
Proprio come il cielo di Pittsburgh che suscita ai fan un vago ricordo. ” C’è lo stesso grigiore che c’è da almeno due settimane in Lombardia” ha scritto un fan tra le risate. Una giornata uggiosa accompagna i pensieri della Canalis che però regala un pò di sole ai suoi fan.