Vanessa Hudgens e il look del giorno: incanta in total black! Intanto in uscita la sua ultima fatica cinematografica
E’ un momento lavorativamente felice per Vanessa Hudgens. L’attrice quest’anno è stata tra i protagonisti di Tick, Tick… Boom! di Lin-Manuel Miranda insieme al protagonista di Andrew Garfield.
Su Netflix, invece, sta per essere distribuita il film Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella. Vanessa Hudgens, dopo i primi due fortunati episodi, tornerà per la terza volta a vestire i panni della principessa Margaret Delacourt, della principessa Stacy De Novo e delle loro innumerevoli sosia in una moderna e natalizia rivisitazione della famosa storia del principe e il povero. “Quando una reliquia inestimabile viene rubata, la Regina Margaret e la Principessa Stacy ingaggiano la loro audace e identica cugina Fiona, che si allea con un impetuoso e misterioso uomo del suo passato per trovare la reliquia” si legge nella presentazione della pellicola. Nuovi personaggi, scambi improbabili e colpi di scena, insomma, sono pronti per i fans.
Tra un impegno sul set e l’altro, Vanessa Hudgens è alle prese con gli eventi promozionali, gli impegni lavorativi, e ovviamente tanti look da scegliere e mostrare ai suoi tanti sostenitori. Dimenticatevi i vestiti floreali e gli abiti color pastello che la hanno resa celebre in High School Musical.
Vanessa Hudgens oggi non è più la ragazzina che fece innamorare al fianco di Zac Efron sugli schermi di Disney Channel, ma una donna matura e consapevole, alla quale piace osare anche nello stile. Capelli raccolti, trucco deciso, total black, cappotto in pelle e abito che mette in risalto la sua bellezza: l’attrice sorride per fans e fotografi. Intanto nei commenti la scelta d’abito riceve tanti apprezzamenti “Uno dei tuoi migliori look!”