Sabrina Salerno e la canotta super aderente che lascia poco all’immaginazione. Lo spettacolo è servito su Instagram e i fan della cantante impazziscono nei commenti.
Il ritornello di “Boys Boys Boys” è stato una hit degli anni ’80 e l’immagine di Sabrina Salerno in bikini in piscina che lo canta è parte dell’immaginario comune di quegli anni. La cantante, oggi cinquantaquattrenne, è sempre splendida e bellissima, e ha deciso di partecipare all’edizione del 2021 di “Ballando con le Stelle”.
Il suo partner e maestro è Samuel Peron. Tra i due sembra esserci stato un ottimo feeling fin da subito, tanto che oltre al rapporto professionale si è instaurata una vera amicizia che va oltre la danza. La Salerno e Peron si sostengono a vicenda e, insieme, sono riusciti ad affrontare le difficoltà del programma.
Sono state tante le critiche mosse nei confronti di Sabrina. Nonostante i suoi sforzi, infatti, la giuria non riesce a trovare in lei quel quid in più, quella cifra di sensualità che nella danza latina è essenziale. Non è soltanto una questione di forme e curve, che non le mancano, ma proprio di un attitudine che fatica a emergere.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, Samuel Peron gli mette la mano tra le gambe: fan impazziti
Sabrina Salerno, la canotta aderente è un momento di pura vanità
Proprio nella puntata di sabato scorso, Sabrina e Samuel sono finiti allo spareggio finale, riuscendo però a salvarsi. La promessa, quindi, è quella di fare meglio nelle prossime gare e di riuscire a coinvolgere il pubblico, soprattutto con il voto da casa, anche attraverso i social.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno infiamma Instagram di rosso: scollatura esagerata
La Salerno, infatti, ha un fedele pubblico sui social che vanta 1,1 milioni di follower pronti a tutto per lei. Post dopo post, le mostrano il loro supporto con commenti e like. Anche oggi, dopo che l’artista ha condiviso uno scatto dopo la sua sessione di prove, le parole sono state sempre e solo di conforto e ammirazione.