Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo. L’attrice ha voluto sorprendere il marito con un romantico gesto.
Miriam Leone e Paolo Carullo fanno coppia da oltre due anni. I due, che hanno sempre preferito tenere estremamente privata la loro relazione, si erano sposati tra la sorpresa generale lo scorso 18 Settembre nella splendida Scicli.
Solo una ordinanza del comune siciliano, che aveva informato delle imminenti nozze e fatto accorrere in chiesa diversi curiosi, aveva tradito la coppia e portato la relazione sotto i riflettori. “E’ una felicità incredibile” aveva commentato l’ex Miss Italia qualche giorno dopo il sì.
A pochi mesi dal grande giorno, però, Miriam Leone ha messo da parte la ben nota riservatezza e ha fatto uno strappo alla regola per compiere un romantico gesto nei confronti del marito: una lunga dedica sui social.
“Due mesi fa sei diventato mio marito. Due mesi fa sono diventata tua moglie, Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull’altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare” ha scritto sul suo profilo Instagram accanto ad una foto del giorno delle nozze che la ritrae al fianco del suo Paolo. “Il mio lavoro mi porta lontano da casa per lunghi periodi, come anche oggi, così mi permetto di farti qualche piccola sorpresa che so che non ti aspetti, come questo post”. Un dolce gesto per sentirsi vicini anche quando si è costretti ad essere distanti.