Fine della storia d’amore tra Jannik Sinner e l’influencer Maria Braccini. Il giovane tennista non avrebbe gradito un post della fidanzata.
Sarebbe già giunta al capolinea la storia d’amore tra il giovane Jannik, promessa italiana del tennis, e la Braccini giovanissima influencer diventata nota ai più proprio grazie a questa relazione. Dopo un anno di amore intenso, il tennista si sarebbe infastidito proprio a causa dell’atteggiamento della giovane. Ma cosa è successo?
Si sono conosciuti un anno fa tramite amici in comune e tra i due era scoppiata subito la fatidica scintilla. Dopo poche settimane di conoscenza, la giovane coppia era uscita allo scoperto con tanto di presentazioni in famiglia e foto condivise sui social. Nelle ultime ore però i rumors parlano di una rottura tra i due e, alla base ci sarebbe proprio l’atteggiamento della giovane donna, non più accettabile per il giovane tennista.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Maria Braccini, la magnifica fidanzata di Jannik Sinner
La giovanissima Maria è un influencer esordiente con oltre 68 mila follower iscritti al suo profilo social. La giovane ha una carriera davanti ed il web sembra essere il suo mondo. La sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale proprio dopo l’annuncio della relazione con il tennista ed i due hanno vissuto il loro amore per un anno intero.
Oggi però proprio Jannik pare abbia voluto mettere un punto alla storia. Il giovane tennista non ha gradito la troppa visibilità che Maria ha dato sui social alla loro relazione. Sinner infatti pare voglia vivere i suoi amori con maggiore riservatezza e pertanto ha detto basta. La promessa del tennis vuole concentrare tutte le sue energie proprio sulla sua carriera senza dare adito ai gossip ed ai rumors che lo riguardano. Dai giovani nessuna ufficialità in merito anche se l’influencer ha condiviso diversi scatti sul suo profilo da sola.