Anna Falchi sta facendo girare la testa ai suoi fan con un selfie che la ritrae come sempre stupenda e sensuale, la camicetta è scollata e incanta il web
Più bella e sensuale che mai torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, stiamo parlando dell’incantevole Anna Falchi.
Il selfie postato poco fa sul suo profilo Instagram sta conquistando come sempre tutti, indossa una camicetta verde e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. L’occhio dei suoi tantissimi fan cade però più in basso, la scollatura è generosa e lascia intravedere il suo décolleté esplosivo.
LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, l’amara rivelazione: “Ho giocato male”
Inutile dire che il post sta facendo il boom di complimenti e like, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità Anna Falchi non passa di certo inosservata agli occhi dei suoi fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida.
In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Anna Falchi fa impazzire sempre tutti, da anni con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola conquista tutti. All’età di 49 anni è sempre più seducente e attraente e le sue curve sono pazzesche, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.
LEGGI ANCHE >>> “Già in studio” Anna Falchi tutta di blu: vestito scollato al punto giusto
Nell’ultimo post pubblicato stamattina su Instagram si mostra in primo piano e ricorda l’appuntamento ai fan con I Fatti Vostri, loro si lasciano però incantare dalla sua bellezza e dalle sue curve da urlo. La camicetta che indossa è scollata e l’occhio dei suoi seguaci cade subito lì, è impossibile resistere di fronte alla sua sensualità e al suo fascino.
Anna Falchi è bella da svenire e ammalia ogni volta il web con i suoi scatti, specie quando si mostra seducente e provocante. Scatti e pose che oltre alla sua bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato, è davvero stupenda.