E’ arrivato nella notte il nuovo trailer del tanto atteso Spider-Man No Way Home. Data di uscita e anticipazioni del terzo capitolo della saga
Una ringiovanita al format, l’ingresso nella saga Avengers e un profondo distacco dai classici Spiderman interpretati da Tobey Maguire e dagli ‘Amazing’, di Andrew Garfield. La saga ‘Home’, di quello che una volta era semplicemente l’Uomo Ragno, ha ricevuto negli ultimi anni grande successo, grazie sicuramente al protagonista Tom Holland, che nei primi due film ha ricevuto grandi consensi dalla critica.
Dopo Homecoming e Far From Home, è la volta di No Way Home, il tanto atteso terzo capitolo della saga che in termini di trama prosegue sulla stessa linea delle pellicole del 2017 e del 2019. Il trailer è uscito nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 novembre. Ecco le prime immagini del cinecomic.
Continua dunque la sfilza di mentori per il giovane Spiderman, che dopo Tony Stark e Nick Fury stavolta collaborerà con il dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch. Una volta che Quentin Back – Jake Gyllenhaal – aveva rivelato al mondo l’identità di Spiderman, il giovane supereroe si rivolgerà in aiuto proprio a Stephen Strange. Le magie però non andranno come previsto, e una serie di nemici da universi diversi insidieranno il percorso di Peter Parker, come sempre impegnato nella conquista della sua MJ.
Il film, diretto Jon Watts e distribuito da Sony Picture Italia e Worner Bros, uscirà a dicembre nelle sale, il 15 per la precisione. Ecco trailer ufficiale in lingua italiana, rilasciato nella notte tra martedì e mercoledì.