Incidente per Antonino Spinalbese, parabrezza sfondato: cos’è successo?

Paura per Antonino Spinalbese rimasto coinvolto in un incidente. Le immagini sono state condivise sui social proprio dall’hair stylist.

Antonino, ex compagno di Belen
Antonino, ex compagno di Belen (screen Instagram)

Un brutto periodo per Antonino che oggi è rimasto coinvolto in un incidente. Il compagno, attualmente in crisi, di Belen Rodriguez ha condiviso quanto accaduto sui suoi profili social e le immagini hanno preoccupato i fan del parrucchiere. Ma cosa è successo?

Piove sul bagnato per Spinalbese che ritorna sotto la luce dei riflettori a causa di un fatto preoccupante. Mentre il mondo del gossip continua a parlare della sua relazione con la modella argentina, il parrucchiere mette in apprensione i fan e non solo per la sua vita sentimentale.

Stando a quanto si vocifera nelle ultime indiscrezioni, i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto e sarebbero in contatto solo per accordarsi sulle necessità della piccola nata a luglio. Non è dunque per nulla chiaro quale sia il loro attuale legame così come non è ancora chiaro ciò che è accaduto all’hair stylist poche ore fa. Anche da parte di Belen c’è ancora silenzio.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Le parole della showgirl non lasciano dubbi

Incidente per Antonino Spinalbese, parabrezza sfondato: le immagini

Le storie condivise da Antonino
Le storie condivise da Antonino (collage screen Instagram)

E’ rimasto coinvolto in un brutto incidente il parrucchiere Spinalbese che ha reso note le immagini di quanto accaduto. Ancora da chiarire le dinamiche dei fatti ed i fan rimangono avvolti in un velo di mistero. Ma le foto pubblicate sui social dal compagno di Belen preoccupano i più.

Antonino ha infatti condiviso nelle storie di Instagram un’immagine del parabrezza sfondato. Successivamente il parrucchiere ha pubblicato una foto del suo braccio a cui è attaccata una flebo e dunque Antonino sarebbe stato ricoverato. In molti sperano che non sia accaduto nulla di grave e che Antonino possa rimettersi al più presto. Tanti i fan incuriositi e preoccupati per lui che sperano inoltre di essere presto informati sui fatti. Magari le notizie giungeranno proprio da Belen, nonostante la loro crisi.

Gestione cookie