Wanda Nara e Icardi, finalmente l’amore trionfa? Dolce bacio sotto la Torre Eiffel

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme. Ennesimo post dell’attaccante, che si mostra in un tenero scatto sotto la Torre Eiffel

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi (Instagram)

Chissà se questa sarà la volta buona. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno dato spettacolo sui social negli ultimi mesi, finendo sulle prime pagine delle riviste scandalistiche di tutto il mondo. Dai salotti gossip argentini, fino ai giornali italiani, passando ovviamente da quelli francesi. Insomma, una sorta di intrigo internazionale quello che è andato in scena tra i due, che adesso avrebbero forse trovato un attimo di serenità.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara di spalle è ipnotica: gli occhi finiscono tutti lì

Esporsi quando si parla della coppia è sempre un rischio, soprattutto provando a comprendere e analizzare le sensazioni che filtrano dai rispettivi profili Instagram. Quel che è certo è che Mauro tramite social ha sempre provato ad addolcire la situazione, e anche oggi ha dedicato un romanticissimo post alla moglie.

Mauro e Wanda Nara, calma apparente: “Darei la mia vita”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Bufera, accuse, crisi, ritorno di fiamma, indiscrezioni, messaggi. Inutile riassumere le ultime settimane che hanno coinvolto Icardi e Wanda, che a suon di post si sono prima separati, poi riavvicinati, fuggi a Milano, torna a Parigi, poi la pace, poi le foto scomparse. Il più coerente dei due è stato però – a onor del vero – l’ex attaccante dell’Inter, il quale si è sempre esposto più della compagna in pubblico.

Ecco perché i post di Wanda hanno assunto un peso maggiore rispetto alle pubblicazioni del marito. L’ultima foto di coppia, arrivata stasera, la prenderemo in ogni caso per buona e come segno di ricongiungimento definitivo. Salvo, mancherebbe altro, ennesimi colpi di scena sempre possibili. Splendida la foto, mentre i due si baciano come in quadro sotto la Torre Eiffel.

Gestione cookie