Melissa Satta stupenda ed incantevole, lascia tutti a bocca aperta: la maglia è trasparente e manca il reggiseno. Si vede qualcosa di troppo proprio lì
Una delle veline più belle ed amate Melissa Satta, mai dimenticata dai maschietti italiani che tutt’oggi la seguono sempre con grande interesse. La bellissima show girl, però, non è più single già da qualche mese; dopo la relazione naufragata con Boateng sposato nel 2016, dalla quale ha avuto il figlio Maddox, la Satta è stata vista accanto a Mattia Rivetti, imprenditore affermato.
Certamente un colpo al cuore per tutti coloro che speravano di potersi candidare al fianco della ex velina che, nel corso degli anni, ha mostrato la sua versatilità nel campo televisivo. Da sempre amante del calcio, con un passato peraltro da calciatrice, la Satta è ora un volto fisso – l’unico femminile, peraltro – del “Club”, la trasmissione in onda su Sky Sport la domenica sera per commentare il campionato di Serie A.
E’ però anche una vera e propria influencer, considerati gli oltre 4 milioni di follower che ha su Instagram. Un vero e proprio esercito pronto ai “like” su ogni foto che pubblica la show girl. D’altronde, anche recentemente, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta con i suoi post.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta bella e sorridente: “Sono andata a dare una sbirciata”
Melissa Satta pazzesca: si vede tutto
La Satta, d’altronde, ha un corpo mozzafiato e delle curve che incantano davvero tutti, oltre ad una sensualità che sprizza da tutti i pori. Nell’ultimo post, ne siamo sicuri, avrà provocato più di qualche malore. Di profilo, indossa una maglia nera trasparente senza alcuna presenza di intimo se non per gli slip neri indossati sotto le calze.
Nonostante le mani siano lì a coprire il suo décolleté, si scorge nitidamente qualcosa di troppo, ed i fan nei commenti, lo fano ben presente. “Si vede”, scrive un follower, mentre altri sostengono come sia impossibile non zoommare, alla ricerca di ulteriori dettagli.
Non mancano, ovviamente, i complimenti, d’altronde sarebbe impossibile non esimersi dal farli; il tutto conditi da emoticon con cuori e fiamme ad evidenziare la temperatura bollente che fa segnare il termometro.