Ines Trocchia fa quello che vuole: senza filtri nell’ultimo post social sulla sua pagina Instagram, dove continua a far impazzire i followers
Bellezza mediterranea, corpo scolpito. Ines Trocchia non passa certo inosservata. La ventiseienne conduttrice e modella campana ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion sin dalla giovane età, con diversi brand che la hanno notata e scelta per il proprio marchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia, in palestra è bollente: il top è micro, statuaria
Ad aver fatto conoscere Ines al grande pubblico, però, è stata soprattutto la televisione e in particolare il mondo delle programmi sportive, che ha in Ines ormai un volto riconoscibile. Ha partecipato alla trasmissione Calciomercato su Sportitalia (è una nota tifosa dell’Inter, e ha spesso commentato le gesta nerazzurre sul famoso canale dedicato allo sport), e la sua popolarità si è estesa sino ad arrivare ai salotti televisivi.
Grazie alla sua personalità emersa durante le apparizione televisive e alla sua innegabile bellezza Ines ha presto aumentato anche il proprio seguito sui social network. Oggi la sua pagina Instagram conta oltre un milione di followers. Tutti pazzi per i suoi scatti. Ines non ha problemi a mostrarsi e a lasciare poco all’immaginazione. Nell’ultimo post osa particolarmente. “Faccio quello che voglio” scrive taggando il suo negozio vintage preferito. Accovacciata, viene ritratta con addosso solamente guanti, stivali, e una borsa classica di Yves Saint Lauren. Tutto rigorosamente nero.
Una bellezza che mette d’accordo uomini e donne. “Bellissima! Spettacolo della natura” scrivono i suoi tanti follower. “La più bella del pianeta” si legge. Ines raccoglie consensi. E la foto fa il pieno di like a poche ore dalla pubblicazione.