Una nuova puntata del Gf Vip è andata in onda e l’attore Alex Belli è stato messo in dubbio da tutti. L’incontro con l’amico lo aiuterà?
Giorni difficili per il bel tenebroso della casa più spiata d’Italia. L’attore Alex è infatti stato messo letteralmente alla gogna, dentro e fuori casa. Dopo la puntata il gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo e chissà se l’incontro con il suo amico Mirko lo aiuterà a procedere nel gioco.
Anche nell’ultima puntata andata in onda, l’attore è stato tra i protagonisti. A tirarlo in ballo proprio il conduttore Alfonso Signorini che ha raccontato ad Alex come in molti fuori dalla casa lo vedono intento a recitare. Anche Aldo Montano ha detto la sua affermando che, a suo parere, sembra tutta una fiction. Ma l’attore ha cercato di difendersi spiegando che quello è proprio il suo tono di voce, forse più impostato e attoriale.
Finita la discussione, Alfonso ha invitato Alex a raggiungere la love boat dove ha avuto modo di incontrare una persona a lui molto cara. Il suo amico Mirko, fidanzato di Guenda Goria, lo ha rassicurato anche su Delia.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli all’attacco, lei nel mirino: “Mica gliela do vinta così”
E’ stato il suo testimone di nozze, o di promesse per meglio dire. Proprio prima dell’incontro con Mirko, Alex ha rivisto le promesse di matrimonio scambiate tra lui e Delia. L’amico ha cercato di tranquillizzare l’attore e di spronarlo ad andare avanti.
“Siamo stati sempre vicino a Delia. Lei in questo momento è risentita” ha dichiarato Mirko spiegando che la percezione fuori dalla casa è molto diversa da quella all’interno. L’amico ha poi sottolineato che nessun consiglio sarà mai sufficiente per la moglie che comunque pensa con la sua testa e non è influenzata da nessuno. L’attore ha ripetuto al suo amico la sua verità sul rapporto con Soleil ed il fidanzato di Guenda lo ha invitato ad essere più leggero.