Giulia Salemi all’evento con un look da favola che esalta il suo corpo mozzafiato, i cortissimi short mettono in evidenza le sue gambe pazzesche
H catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno, stiamo parlando dell’incantevole Giulia Salemi.
Nella serata di ieri la splendida influencer ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono all’anteprima del film ‘House of Gucci’. All’evento si è presentata con un look da urlo, di certo non è passata inosservata. Indossa una maglia scollata che però non lascia intravedere nulla, gli short sono cortissimi e mettono in evidenza le sue gambe da paura.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi protagonista nello show preserale: il ruolo che ricoprirà
Il suo sguardo è davvero ammaliante e la sua assurda bellezza ha conquistato praticamente tutti. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi seguaci che era felice di essere riuscita a partecipare all’anteprima nonostante gli imprevisti e i collant rotti. Più bella e sensuale che mai Giulia Salemi ha fatto perdere la testa a tutti, è proprio uno schianto.
Per partecipare all’evento Giulia Salemi ha scelto di indossare un outfit total black, questo mette in risalto il suo corpo pazzesco e la ritrae come sempre super sensuale e meravigliosa. I pantaloncini che indossa sono davvero cortissimi, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue favolose gambe.
LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo innamoratissimi: post romantico e giacca che si apre
La bellissima influencer riesce sempre a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Le foto e le pose sensuali fanno perdere ogni volta la testa a tutti. Giulia Salemi è stupenda e fa sognare continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia favolosa.