La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip di Alex Belli continua ad essere quanto mai movimentata. Gli avvenimenti dell’ultima puntata della trasmissione hanno scosso l’attore, che si è sfogato con Sophie Codegoni usando parole forti.
Ancora una volta oggetto di discussione nella casa è la relazione tra Alex Belli e Delia Duran. Qualche settimana fa la modella era entrata nella casa per un confronto con il compagno dopo l’avvicinamento tra quest’ultimo e Soleil Sorge. L’incontro aveva toccato così tanto l’attore da averlo fatto pensare ad abbandonare il programma
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, Alex Belli distrutto vuole uscire: solo Soleil lo ferma
La discussione con Delia Duran sembra avere provocato tanta rabbia in Belli. Un sentimento che ha sfogato con i suoi “coinquilini” della casa più spiata d’Italia.
Alex Belli non perdona facilmente
Alex: “Non la darò vinta a Delia” 🔥 #GFVIP pic.twitter.com/bzSurTjqt6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 15, 2021
“Non gliela darò vinta” ha confessato Alex Belli a Sophie Codegoni. Delia Duran, che potrebbe entrare nella casa nelle prossime settimane per un lungo confronto, non avrà vita facile stando alle parole del marito. “Ho troppa roba” ha detto riferendosi ai suoi sentimenti. La rabbia è tanta, ha lasciato intendere Belli. Nessuna pace non appena la modella dovesse entrare nella casa, insomma, almeno sin tanto che non ci sarà un vero chiarimento. Una reazione che ha colto di sorpresa Sophie Codegoni, che lasciava intendere una pace frutto dell’emozione del rivedersi. “Ma ti senti?” ha detto in tono scherzoso ad Alex in risposta alle sue posizioni, lasciando intendere le responsabilità di Belli e del suo avvicinamento a Soleil Sorge nella reazione giudicata esagerata di Delia Duran. Il prossimo incontro della coppia, insomma, promette scintille. Anche se il gieffino ha lasciato intendere di non essere nuovo a forti discussioni con la compagna, con un lieto fine che, a suo dire, arriverà solo dopo un lungo chiarimento.