Fedez, appello agli italiani: il VIDEO lascia senza parole

Fedez è ‘sceso in campo’, per fare chiarezza sulle recenti voci di un suoi ingresso in politica. Il video del cantante lascia senza parole

Fedez
Fedez (Instagram)

E’ successo di tutto nell’ultima settimana, da quando sul web ha cominciato a circolare la notizia del famoso ormai dominio acquistato dalla società di Fedezwww.fedezelezioni2023.it’. Il cantante, che ha assistito negli ultimi giorni a qualsiasi teoria e commento sul suo conto, ha deciso finalmente di intervenire. Eppure, tantissimi non hanno atteso le parole del diretto interessato – che sicuramente sarebbero arrivate prima o dopo come di consueto.

Editoriali, news, dibattiti e salotti di approfondimento dedicati, tutti con lo stesso tema: “fermiamo gli influencer in politica”. Il rapper che ha destato tanto scandalo, senza nemmeno aver aperto bocca, questa mattina ha chiarito una volta per tutte i motivi della sua mossa, con diversi video nelle storie. Sulla home è invece arrivato un altro video, in cui prende le sembianze di Silvio Berlusconi e del suo iconico ‘L’Italia è il Paese che amo’.

Fedez, il troll per lanciare l’album: frecciata al giornalismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ha scelto uno dei video più famosi – anche se oggi c’è chi lo definirebbe un capolavoro del cringe – per ‘trollare’ il mondo della politica. Non mancano però le frecciate al giornalismo italiano, visto che il rapper ha spiegato di essere rimasto sconcertato dalle decine e decine di discussioni emerse sulla questione del dominio acquisto. “Il dominio scadeva nel 2022, quindi era ovvio che era un troll”, ha detto nei video.

Intanto, nei panni di Berlusconi, il cantante ha voluto ancora una volta usare la satira per rivolgersi alla politica, mentre come spiegato nelle storie tutta la questione avrebbe a che fare con il lancio di un nuovo album. Delle finte elezioni per Federico, che intanto pochi minuti fa ha risposto singolarmente a tutti gli attacchi, da televisioni, giornali e giornalisti.

Gestione cookie