l buongiorno di fuoco di Federica Pacela, che ancora una volta dedica un post speciale al lunedì. Di spalle la modella in bikini è una bomba
Come al solito esplosiva e carica, durante l’inizio di settimana, Federica Pacela ha dedicato la solita didascalia al lunedì. Il giorno della settimana più duro, storicamente, per tutti – lavoratori e non – è diventato più dolce ancora una volta grazie alla sempre esplosiva modella. Federica si è fatta dunque immortalare – dalle splendide spiagge di Tenerife – in uno scatto in bikini che ha lasciato senza fiato i suoi milioni di fan.
Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca
Unica nel suo genere, una delle influencer più piccanti, la Pacela ha addirittura invitato a taggare un amico nei commenti. Il messaggio della sua didascalia, sempre stuzzicante e pungente, è stato colto alla lettera dai fan arrivati numerosissimi.
Spazio al lato b nel luendì, e i fan della Pacela saranno ormai abituati. “Il Culedì è il giorno più pesante della settimana, vero?”, scrive scherzando la donna in didascalia, che poi aggiunge: “Tagga un amico!”. Si diverte la donna a creare meme, addirittura su se stessa, dimostrando anche grande autoironia e spensieratezza. Originale nelle pubblicazioni, esplosiva nei contenuti non solo sulla home ma anche nelle storie.
Diverse foto pubblicate nelle ultime 24 ore, alcune con lo stesso bikini bianco indossato nell’ultimo post, altre riguardanti il suo lavoro da influencer e testimonial, con sconti e link vari. Nella prima mattinata di oggi inoltre, un altro scatto aveva attirato l’attenzione dei fan, quello in cui la modella si è adagiata su degli scalini, sempre in bikini, nell’ennesima posa ammaliante.