Annalisa in costume mostra il suo pomeriggio di relax in piscina. La cantante di “Movimento Lento” si prende un po’ di meritato riposo in vista dell’inizio del suo tour.
Son o 7 gli album pubblicati, 14 i dischi di platino vinti e altrettanti dischi d’oro i successi che Annalisa può vantare nella sua carriera. L’artista, infatti, è amatissima dal pubblico e ha fatto davvero tanta strada da quando fece la sua primissima apparizione nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
Ora, dopo il successo nelle classifiche e le collaborazioni internazionali, la cantante ha deciso di riprendere in mano un’altra importantissima parte della sua carriera professionale, i concerti. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, infatti, Annalisa ha annunciato ai fan le date delle sue prossime esibizioni live.
La promessa, dice, è quella di fare una grandissima festa, come quelle che si facevano qualche tempo fa. Un concerto in piena regola, senza alcun tipo di restrizione. Ecco da dove viene la scelta di iniziare il tour a marzo 2022: un modo per assicurarsi che tutti possano vivere al meglio questa fantastica esperienza.
LEGGI ANCHE -> Annalisa divina nel vestitino nero che mostra le gambe: “Non vedo l’ora”
Annalisa in costume e il momento di svago: l’unica cosa che manca? Un bel bicchiere di vino
Il tour, come sappiamo, è un’esperienza faticosa e, per questo, Annalisa sta accumulando tutte le energie necessarie per dare il meglio di sé sul palco. Del resto, questi mesi sono stati molto produttivi per lei, tra singoli rilasciati e collaborazioni da portare avanti.
LEGGI ANCHE -> Annalisa si stende sul letto e apre le gambe: la pelliccia copre pochissimo
Ecco perché oggi ha scelto di condividere con noi delle foto su Instagram in cui possiamo ammirarla in tutto il suo relax. Annalisa in costume si rilassa in piscina, tra una nuotata e l’altra. L’unica cosa che manca secondo lei? Un bel bicchiere di vino. Il resto, secondo lei, c’è tutto.