Sabrina Salerno, Samuel Peron e una mano audace durante la puntata di “Ballando con le Stelle”. La foto su Instagram manda i fan in visibilio.
“Ballando con le Stelle” ha sicuramente trovato un cast che sa come far parlare di sé quest’anno. La puntata di ieri, per esempio, è stata un vero e proprio turbinio di emozioni in cui è successo di tutto e di più. In primis, il malessere di Andrea Iannone che, causa un malore allo stomaco, non si è esibito sulla pista da ballo.
Successivamente, c’è stata la feroce litigata tra Selvaggia Lucarelli e Morgan. Uno scontro annunciato, ma che nessuno pensava potesse raggiungere un livello di astio così alto. Durante la gara, le coppie si sono esibite e, tra queste, c’era quella formata da Sabrina Salerno e Samuel Peron.
La cantante è sempre stata criticata per il contrasto tra la sua fisicità tutta curve e il suo atteggiamento molto più introverso e riservato durante le esibizioni. Ieri, però, la coppia si è esibita in un samba che gli è valso un dieci da Carolyn Smith in persona. Una bella soddisfazione che però non li ha risparmiati dallo scontro finale, in cui sono riusciti a salvarsi.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno infiamma Instagram di rosso: scollatura esagerata
Oggi, a mente fredda, Sabrina Salerno ha scritto una lunga riflessione su Instagram in cui fa un po’ il resoconto della serata. Consapevole del fatto di dover impegnarsi ancora di più nei suoi allenamenti, la cantante di “Boys Boys Boys” ha anche lanciato un invito al suo pubblico, incitandolo a votare.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno ‘Day in day out’: la scollatura fa sognare i fan
La caption accompagnava una foto della coppia Salerno/Peron in una posa particolarmente sensuale e provocante. Lei, con un coltello tra i denti, lui, ai suoi piedi con un mano tra le gambe della showgirl. Un dettaglio che non è sicuramente passato inosservato ai follower sui social.