Eleonora Incardona e il relax nelle langhe. L’influencer, cognata di Diletta Leotta, si gode un weekend di riposo in una grotta di sale e mostra un costume incredibile su Instagram.
Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, Eleonora Incardona è una a cui la grinta e la determinazione di certo non mancano. Il suo sogno è lavorare nel mondo dello spettacolo e, come dimostra la sua gavetta, ha sempre fatto di tutto per riuscire a entrarci autonomamente.
La ragazza, infatti, partecipa a Miss Italia nel 2010, così come ha “rischiato” di diventare una velina di “Striscia la Notizia”. Eleonora è sicuramente una bellissima ragazza i cuoi caratteri e tratti mediterranei colpiscono e stupiscono. Da qualche tempo, però, l’influencer ha scoperto un’altra grande passione, quella del golf.
Appassionata di yoga ed equitazione, l’Incardona pare si sia avvicinata allo sport di Tiger Woods molto di recente e che sia stato un amore a prima vista. Appassionata e focalizzata sull’obiettivo, Eleonora si allena per poter iniziare a competere nei maggiori tornei a livello agonistico.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona al Moulin Rouge: la camicia trasparente infiamma Parigi
Una delle passioni della Incardona è quella dei viaggi. Ogni volta che può, infatti, la ragazza prepara le valigie e parte alla volta di nuovi luoghi da scoprire ed esplorare. Nel suo profilo Instagram, seguito da 517.000 follower, Eleonora mostra sempre le mete che scegliere per i suoi spostamenti.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona, giacca aperta e reggiseno trasparente in forma: senza parole
Oggi, per esempio, ha condiviso un post che la ritrae in una suggestiva grotta di sale nelle Langhe per un meritato momento di relax per il fine settimana. Lei, splendida come sempre, indossa un costume intero che sa come mettere in risalto le sue forme e il fisico allenato. Una meraviglia vera.