Wanda Nara di spalle è ipnotica: gli occhi finiscono tutti lì

Wanda Nara ha regalato ai suoi follower, e sono tanti, una foto di spalle e si può ben immaginare dove si è concentrata tutta l’attenzione.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

La bellissima Wanda Nara ha deciso di tenere ancora il cognome Icardi dopo la grande polemica e il grande scompiglio che la coppia ha portato sui social come fosse una telenovela. Tutti si sono appassionati a quello che è successo, prima la crisi, poi il tradimento di lui, messaggi confusi fino alla pace definitiva.

Non è stato facile, erano molto vicini al divorzio, ma poi hanno deciso di rimanere insieme per il sentimento che li lega ancora. Lei, in particolare, è sempre molto attiva sui social. Lo è stata nel periodo della crisi, pubblicando post come se fosse tornata single, e lo fa ancora adesso con scatti bollenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Icardi, pace fatta con Wanda Nara: il segnale del calciatore

È il suo stile e i suoi follower lo sanno molto bene. Solo su Instagram la seguono in quasi 10 milioni. Ma ecco che cosa ha pensato di fare con il suo ultimo post.

Wanda Nara di spalle è ipnotica: gli occhi finiscono tutti lì

Wanda Nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la foto in questione. Lei si trova a Dubai e per lei è davvero un bel giorno. In costume mentre fa il bagno nel mare. A tutti i suoi follower ha rivolto un pensiero e ha deciso di regalare uno scatto mentre è di spalle e il suo fondoschiena emerge dall’acqua.

Non c’è che dire, bisogna riconoscere che ormai sa molto bene come fare per attirare l’attenzione. Infatti, le interazioni degli utenti sono state molte. In mezz’ora più di 200.000 like e il numero sta continuando a crescere vertiginosamente. Per molti è la regina assoluta, ma non mancano le critiche.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara in spiaggia ci regala una visione super: fondoschiena da urlo

È inevitabile dopo tutto quello che è successo, ma il successo di ogni suo post non cambia mai.

Gestione cookie