A Tu si que vales accade di tutto: nello show di canale 5 Sabrina Ferilli cade a terra e rompe il vestito. L’attacco a Belen Rodriguez è senza precedenti
Il sabato sera fa rima con “Tu si que vales“, almeno per gran parte del pubblico italiano che sceglie di vedere la trasmissione di Canale 5 preferendola a Ballando con le Stelle. D’altronde gli ascolti premiano l’azienda del Biscione e la trasmissione che vede un mix di talento e divertimento assicurati, anche per merito dei giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.
Le punzecchiature, poi, tra la stessa De Filippi e Sabrina Ferilli sono parte integrante della trasmissione e regalano una dose extra di sorrisi. E la Ferilli è stata protagonista anche stavolta; dall’inizio di questa stagione è stata vittima di Giovannino, un personaggio che tormenta l’attrice ogni sabato.
Un siparietto che ha coinvolto i due è stato davvero divertente. Sabrina Ferilli, nel tentativo di rincorrere il piccolo personaggio in costume, è caduta dietro le quinte lasciando di stucco tutti, a partire dai giudici. Rientrata in studio ha anche ammesso di essersi rotta il vestito, peraltro decisamente scollato a mostrare il décolleté.
LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, il concorrente sorprende Sabrina Ferilli: “E questo ha studiato?”
La trasmissione, però, ha regalato anche un momento decisamente curioso con un concorrente 62enne, naturopata che ha creato una sorta di test rivelatore del vizio predominante nella personalità. Già nella spiegazione, però, il concorrente non ha certo entusiasmando, risultando talmente prolisso da indurre la De Filippi a preparare ed offrire i caffè ai colleghi ed al pubblico presente.
E’ partito, poi, con le critiche ai conduttori; e così Giulia Stabile è risultata pigra ed iperattiva, mentre Martin Castrogiovanni controfobico pauroso. E Belén? “Ho fatto il test” le parole del concorrente che hanno regalato l’assist per un “E’ di nuovo incinta” pronunciato da Teo Mammuccari.
L’argentina, però, è stata stroncata. “Invidiosa” ha esordito per poi aggiungere anche “molto masochista“. La bella argentina non ha perso la verve anche in quel frangente e, ridendo, si è data della “persona orribile“.