Tommaso Zorzi racconta la storia con Stanzani a Verissimo su Canale 5. I due ragazzi spiegano come si sono conosciuti e come stanno andando le loro vite professionali.
Zorzi e Stanzani, i due Tommaso della televisione italiana, sono una coppia e raccontano come è nata la loro storia d’amore nella puntata di oggi di Verissimo, di Silvia Toffanin. I due hanno iniziato a frequentarsi sei mesi fa, ma il sentimento che li lega è talmente forte che pensano già al loro futuro insieme.
Tommaso Zorzi rivela che il ballerino lo aveva incuriosito fin da subito durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi e, dopo qualche messaggio su Instagram, si sono incontrati a Milano. È proprio Stanzani a specificare che, nonostante tutto, in lui c’era qualche dubbio su questo appuntamento.
Il ballerino spiega che i suoi timori erano legati al fatto che Zorzi sia un personaggio pubblico molto conosciuto, mentre per lui il mondo dello spettacolo era completamente nuovo e sconosciuto. Paure che, però, sono scomparse immediatamente non appena conosciuto meglio l’ex volto di Riccanza.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi racconta la sua verità: “Non ce ne sono proprio”
Tommaso Zorzi e la storia con Stanzani: love always wins
Visualizza questo post su Instagram
Durante la loro chiacchierata a Verissimo, i due hanno visto delle clip che riguardano i loro momenti passati insieme. La coppia è sorridente e felice ed è lo stesso Zorzi a dire che è incredibile come ora sia lui stesso a fare tutte quelle cose da coppia smielata che in genere detesta vedere negli altri.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi imita Alex Belli su Instagram: il VIDEO diventa virale
In chiusura, Zorzi risponde a qualche domanda su Francesco Oppini, suo coinquilino nella casa del GF Vip 5. I due, dopo una travolgente amicizia durante il reality, hanno perso ogni contatto e non si parlano da mesi. L’influencer dice che presto, proverà a fare un passo per riallacciare il rapporto.