Spunta in queste ore un interessante retroscena su Soleil Sorge. Quest’ultima avrebbe dovuto partecipare ad un altro Grande Fratello, anni fa.
In questi mesi Soleil Sorge è una grande protagonista del Grande Fratello Vip. Ma il pubblico di Canale 5 la conosce molto bene. Prima ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, l’ha conquistato e lo ha lasciato quando quest’ultimo ha partecipato allo stesso reality. Poi è partita per l’Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi.
Non solo, ma per diversi mesi è stata opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ed è stata coinvolta in diverse vicende. Insomma, ha fatto di tutto per restare sulla cresta dell’onda. Adesso sta facendo discutere per la sua vicinanza ad Alex Belli e per lo scontro che ha avuto con la moglie dell’attore, Delia Duran.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, è finita davvero: le urla, poi l’ha mandata a quel paese – VIDEO
Tuttavia, il pubblico sta continuando a premiarla puntata dopo puntata. In queste ore è spuntato, però, un curioso retroscena proprio su di lei, raccontato sui social da Gabriele Parpiglia. Ecco qui di seguito di che cosa si tratta.
Gabriele Parpiglia a Casa Chi, un format dei social, ha parlato nelle scorse ore proprio di Soleil e del fatto che in realtà doveva partecipare ad un’altra edizione del Grande Fratello. Si tratta della versione nip di Barbara D’Urso andata in onda nel 2019. Tutto era pronto, la conduttrice voleva assolutamente Soleil nella Casa.
Il giornalista ha dichiarato che Barbara ha cercato Soleil per la sua edizione e la ragazza ha accettato molto volentieri. Ma poi all’ultimo momento, pare proprio 24 ore prima della firma, qualcosa sia andato storto. Ecco le sue parole:
Avrebbe dovuto fare all’inizio solo tre settimane. Ma c’è stato uno screzio e al suo posto, all’ultimo momento, è entrata Taylor Mega per qualche giorno.
Pare che tra la conduttrice e l’ex corteggiatrice si sia rotto qualcosa. Ma, in ogni caso, Soleil ha continuato per la sua strada e per un Grande Fratello, quello Vip, l’ha chiamata Alfonso Signorini. Questa volta tutto è andato per il verso giusto.