Cristian Imparato ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino
Vi ricordate di Cristian Imparato? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il cantante.
Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello era noto per aver partecipato nel 2013 a Io canto, dove si aggiudicò la vittoria. L’ex gieffino diventò poi un ospite fisso del noto talent show. Nella casa più spiata d’Italia non passò mai inosservato, in più occasioni era riuscito ad emozionare tutti parlando della sua vita.
A catturare l’attenzione del telespettatori anche l’accesa lite con Guendalina Tavassi e gli insulti rivolti a Daniele Dal Moro. Si parlò spesso anche degli interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposto. Il percorso di Cristian Imparato al Grande Fratello si è concluso dopo quasi un mese. Fu infatti eliminato dal reality dopo aver trascorso 29 giorni nella casa.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffino, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare di sé.
Cristian Imparato dopo il reality è tornato spesso in televisione, sia nei panni di ospite che in quelli di opinionista nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffino oggi è un opinionista e un cantante, su Youtube il suo seguito è in continuo aumento.
Da un po’ tiene anche dei master sulla tecnica di Microblading. Anche sui social l’ex gieffino è molto seguito e apprezzato, ad oggi vanta infatti 232mila follower sul suo profilo Instagram.