Belen Rodriguez nella vasca da bagno: il post su Instagram è intimo e delicato e scalda il cuore dei fan. La showgirl sta attraversando un momento molto difficile.
Come forse molti sapranno, Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita a causa della rottura con il compagno, Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì. Dopo pochi mesi dalla nascita della bimba, infatti, è scoppiata una profonda crisi, di cui però non si conoscono le motivazioni.
I due non si parlano da settimane e Belen, sempre forte e splendida anche nei momenti più bui delle precedenti relazioni, pare non stia molto bene. Le foto scattate dal settimanale “Oggi”, la ritraggono triste e malinconica mentre passeggia per le strade di Milano con tutti i membri del suo team, papà incluso.
Proprio in occasione del compleanno di Gustavo Rodriguez, celebrato a inizio novembre in un ristorante argentino, Antonino non è apparso. Questo sembra smentire ogni notizia riguardante un loro riavvicinamento degli scorsi giorni. Una storia tanto intensa quanto veloce a esaurirsi.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, primo piano da urlo: è senza veli, fan estasiati
In casi come questo, la cosa migliore da fare è riuscire a ritagliarsi un momento per sé in cui raccogliere le idee, lasciare libere le emozioni e, perché no, coccolarsi. Pare che, lontana dai flash dei paparazzi, Belen stia facendo proprio questo: dedicarsi a se stessa e capire come ricominciare questa nuova fase della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, outfit elegante e sguardo sensuale: fan in tilt
Il post che la conduttrice ha condiviso oggi la vede da sola, nella sua vasca da bagno, intenta a prendersi un attimo per staccare la spina e rigenerarsi. I commenti dei follower sono tanti e tutti mostrano il proprio apprezzamento e affetto per Belu, ormai entrata nei cuori di tantissimi italiani.